Teatro nel bicchiere

La Loro Storia

Più che una storia il loro è un bellissimo sogno che si è trasformato in realtà: portare il teatro nelle strade, performance uniche e innovative, artisti internazionali in una cornice mozzafiato, la Maremma.

To play, press and hold the enter key. To stop, release the enter key.

Il Nostro Lavoro

Abbiamo iniziato il nostro cammino insieme immortalando attraverso i nostri scatti quella che è stata la serata più intensa ed emozionante dell’estate 2020, l’anteprima nazionale di Museo Antropologico Danzatore.
Uno spettacolo creato dalla compagnia Balletto Civile, dove la bellezza della danza si è intrecciata con l’intensità dei sentimenti umani, quelli forti ed eccessivi, il tutto mixato alla voglia di rivincita di chi, nonostante mille difficoltà, non si è arreso. E, così, proprio nell’anno del distanziamento sociale il teatro si è calato tra la gente attraverso un’installazione che ha saputo coniugare sicurezza e arte.

La seconda tappa di questo percorso è arrivata nell’estate 2021, in occasione del loro decimo anniversario: 8 giorni di appuntamenti imperdibili che abbiamo raccontato attraverso fotografie che hanno portato in giro per il web un po’ dell’atmosfera e delle performance che hanno dato vita a serate davvero speciali.

Questo traguardo è stata anche l’occasione per regalarsi un sito tutto nuovo dove racchiudere il programma del festival, la biglietteria online e un po' della loro storia.

realizzazione siti web wordpress

teatronelbicchiere.com

Add a Title