gestione pagine social

Il vero successo di un'attività si costruisce attraverso un giusto equilibrio tra acquisizione di nuovi clienti e fidelizzazione di coloro che lo sono già.
E lo strumento migliore per raggiungere entrambi gli scopi è rappresentato dai social network, dall'interazione diretta con le persone, con coloro che avranno bisogno del tuo lavoro. 

SCEGLIERE I SOCIAL PIÙ ADATTI A TE

Avere una pagina social richiede un certo investimento di tempo perciò è importante focalizzare le energie solo sui canali più adatti a te.

 

RAGGIUNGERE I TUOI OBIETTIVI CON UNA STRATEGIA SOCIAL

Per stilare un piano d'azione efficace, la prima cosa che facciamo è capire il tuo pubblico di riferimento, così da poterti guidare nella scelta dei canali social più adatti alla tua attività.

Andremo, ad esempio, a creare una pagina aziendale su Facebook o una pagina Linkedin aziendale.

Prepareremo, poi, un piano di pubblicazione efficace e mirato, in base ai tuoi obiettivi e alle caratteristiche del tuo target.

A questo punto, se affiderai a noi la gestione della tua pagina non dovrai preoccuparti più di nulla!

Altrimenti potrai scegliere di curare la tua pagina in autonomia ma lasciare a noi il “lavoro difficile”, cioè scrivere tutti o solo alcuni post più importanti.

E se, invece, preferirai investire una parte del tuo tempo per gestirla tu in prima persona, allora ti daremo tutti gli strumenti e le linee guida per  scrivere post efficaci e capaci di creare engagement

 

FEDRO DIGITAL MARKETING ®  di Federico Gaspari P.IVA 15580081006

© Copyright 2020